Investimento
Condividiamo con lo studente le spese necessarie per la retta universitaria, investendo nel suo percorso formativo, in cambio di una piccola percentuale del suo stipendio futuro.
Condividiamo con lo studente le spese necessarie per la retta universitaria, investendo nel suo percorso formativo, in cambio di una piccola percentuale del suo stipendio futuro.
Offriamo agli studenti selezionati la possibilità di entrare a far parte del Talent Club, il club degli studenti di talento, con servizi formativi dedicati, eventi esclusivi e tanto networking.
Permettere a studenti di talento di focalizzarsi sul loro percorso universitario, senza incorrere in un debito e senza gravare sui propri genitori.
Le risorse monetarie erogate da Talents Venture sono utilizzabili esclusivamente per coprire i costi della retta universitaria. L’erogazione avviene direttamente all’ateneo e tu non dovrai preoccuparti di nulla.
Il nostro processo di selezione prende in considerazione il talento nella sua globalità. Per questo motivo, ad un assessment quantitativo affianchiamo una valutazione qualitativa. Cerchiamo studenti versatili, creativi, appassionati e determinati.
Potrai restituire quando inizierai a lavorare, cedendo una percentuale prefissata del tuo stipendio per un periodo di tempo limitato. Ciò che dovrai rimborsare in futuro varierà proporzionalmente al tuo salario e, di conseguenza, sarà in linea con il tuo reale tenore di vita. In questo modo, avrai la certezza che questa cifra rappresenterà solo una piccola parte del tuo guadagno.
Puoi stare tranquillo perché al momento della sottoscrizione del contratto verrà fissato l’ammontare massimo che potrai restituire. Anche la durata del periodo di rimborso e la percentuale del tuo stipendio futuro sono predeterminate.
Talent Club è un ecosistema di servizi costruiti intorno al tuo talento. Accedendo al nostro network, avrai la possibilità di conoscere i migliori talenti del nostro paese. Eventi, corsi di formazione, mentorship e progetti concreti: ti aiutiamo a sviluppare nuove skills e dare più concretezza alle nozioni acquisite in via teorica
*In base ad una rilevazione media prendendo ad esame i “Prestiti d’Onore” offerti da alcuni istituti bancari italiani